Serie BlueFilt - Sterilizzatori
 

Depuratori sterilizzatori a raggi UV con azione germicida

Completi di quadro con contatore interruttore, trasformatore bassa tensione e tutti i componenti accessori prescritti dalla normativa vigente.
Depuratori potabilizzatori adatti a rendere l’acqua igienica per mezzo di irraggiamento a
specchio di raggi ultravioletti e pre-filtrazione incorporata (solo modello ZBRUVG/F5.)

Per gli altri modelli sì può inserire a monte un filtratore “DCN” proporzionato.

 

^ top  < back

 

 

 

ZeroBAKT - Depuratore sterilizzatore a raggi UV “ZEROBAKT”

 

Depuratori, potabilizzatori a doppia azione con cartuccia filtrante per trattenimento corpi in sospensione, additivi chimici metalli pesanti (piombo, etc.) e sterilizzazione a mezzo di irraggiamento di raggi ultravioletti germicidi.
Apparecchio completo di kit di montaggio per lavello cucina rubinetto erogatore (staffato per fissaggio a parete).


 

^ top  < back

 

 

 

 

ZBT/RUV/K4 - depuratore BLUE FILT tipo combinato

 

Il depuratore BLUE FILT tipo ZBT/RUV/K4 permette con un unico apparecchio di eliminare
dall’acqua le principali cause di inquinamento chimico e batteriologico. Infatti lo speciale sistema combinato permette attraverso l’azione,prima della speciale cartuccia filtrante composta da uno strato filtrante da 1 micron e il carbone attivo estruso monoblocco di eliminare impurità,corpi in sospensione,sapori,odori,colori,additivi chimici,piombo residuo e metalli pesanti poi attraverso la sterilizzazione con la lampada a raggi UV l’eliminazione di pericolosi e dannosi virus e batteri presenti nell’acqua,con un meccanismo di in attivazione dei microrganismi dovuto al danneggiamento del nucleo della cellula dei germi patogeni. L’apparecchio è particolarmente facile nell’uso e nell’istallazione, infatti è dotato di un kit rapido di montaggio da sottolavello completo di rubinetto erogatore, attacco rapido acqua,tubicini di collegamento e possibilità di staffaggio dello stesso a parete. Il depuratore “ZEROBAKT” è sicuro in quanto la lampada a raggi ultravioletti è a 12 volts;vi è in dotazione di serie un cavo elettrico con trasformatore incorporato per l’immediato collegamento ad una qualunque presa elettrica.

 

^ top  < back